Oggi è Venerdì 29 Mar 2024 8:24:10
Festa dea Renga Concordiese
Mercoledì delle ceneri 14 Febbraio 2018....

Pro Loco Concordia Sagittaria (Venezia)
Via Roma Palazzo Municipale - E-mail: info@prolococoncordia.it

www.prolococoncordia.it
CONCORDIA SAGITTARIA >> Festa dea Renga
FESTA DEA RENGA CONCORSO RENGA D’ORO
Degustazione piatti tipici della Quaresima con concorso Renga d’oro tra i vari ristoranti locali.

Il primo marzo è un giorno particolare nella zona di Concordia Sagittaria e dintorni. Un alimento povero per eccellenza come l’aringa, ma ricco di sapore, riesce ad evocare ricordi tradizioni, aneddoti in quanti hanno vissuto i periodi più difficili del nostro dopo guerra. Le storie tramandate da padre in figlio sono gelosamente custodite nei cuori di questa comunità molto sobria e concreta.

Concorso Renga D'Oro 18 Febbraio 2007

Concordia Sagittaria - Festa Dea Renga -